La Ditta Ettore Toniato & Figli nasce nel 1945 nel cuore del centro storico di Padova.

Si è specializzata nel corso degli anni nella fornitura di tessuti pregiati per l’arredamento, di carte e stoffe da parati e nella realizzazione di arredi di interni di altissima qualità.

L’esperienza maturata si è tramandata nelle generazioni ed ancora oggi il negozio è a conduzione familiare.

La scelta minuziosa delle collezioni più esclusive e pregiate viene fatta ad ogni stagione presso le più rinomate case produttrici di tessuti d’arredamento di tutto il mondo, da Fortuny a Etro, da Dedar a Hèrmes, Colefax and Fowler, Jim Thompson, Pierre Frey, Colony, Verel de Belval e molti altri ancora. La confezione a mano dei tendaggi ed la realizzazione esclusivamente artigianale di tutti gli imbottiti garantisce un’esecuzione a perfetta regola d’arte. Forniamo inoltre una consulenza personalizzata al fine di interpretare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Sono numerosi i palazzi storici e le dimore private che fanno parte degli arredamenti da noi eseguiti, tra i quali la fornitura e lavorazione dei tendaggi ed imbottiti del Museo Nazionale “ Villa Pisani di Strà” (VE) e della prestigiosa “Villa dei Vescovi” del Falconetto di proprietà del F.A.I.

Ettore Toniato & Figli
di Tiziano Toniato & C.

Via Soncin, 28 Padova

049 8751114

info@toniatointeriors.com